Approfondimenti, Il pasto gentile

15/12/13 – Gabs, lo chef vegan a domicilio

“Vegan chef dialogante, a domicilio”
I ristoranti vegani di zona non soddisfano o scarseggiano? La vostra curiosità verso la cucina “nonviolenta” è in crescita? Pensate che dietro a una maionese senza uova non possa che celarsi un inganno? Nessun problema! Da oggi è possibile affittare uno chef vegan e vederlo preparare un pasto sopraffino, dall’antipasto al dolce, direttamente nella cucina di casa vostra, in piena trasparenza, senza alcun indicibile segreto e a un prezzo decisamente accessibile.

 
GabsE’ questo il nuovo orizzonte professionale in cui si sta sperimentando il nostro Gabriele Palloni, lo chef capace di dare tutte le risposte con il garbo e la pazienza che lo connotano. Tutto quello che avreste voluto sapere sulla cucina cruelty-free e che non avete mai avuto il coraggio di chiedere. Anche perché non sapevate a chi chiederlo… Ma da oggi non è più così!

La formula è semplice: ci si accorda sul menù, Gabriele fa la spesa poi arriva a casa vostra e cucina durante il pomeriggio interagendo con i padroni di casa e gli eventuali invitati, che potranno così vederlo all’opera, fargli tutte le domande che desiderano ed eventualmente “carpire” i suoi segreti.
Gabriele cucina, serve in tavola – proprio come in un ristorante – e non se ne va prima di aver lavato i piatti! A mano o in lavastoviglie…

Il prezzo? Giudicate voi: 20 euro a persona, per minimo 4 persone, vino o altre bevande incluse

Se invece si tratta di una cena romantica a due, il minimo è 30 o 35 Euro a testa, a seconda del menù. E lo chef è disposto a interagire un po’ meno e a dileguarsi al momento… “giusto”.
Questa formula sembra che stia funzionando molto bene: Gabs ci ha raccontato che fino a oggi è stato ingaggiato sempre da non-vegani curiosi, con i quali ha trascorso molto tempo a chiacchierare spiegando tutte le cose, rispondendo alle domande, chiarendo i dubbi e ottenendo dei sensibili cambiamenti di prospettiva tra il “prima” e il “dopo” dai commensali.

Ci teniamo a sottolineare che dal punto di vista fiscale verrà fatto tutto secondo le regole.
Per contattare Gabs potete usare la sua pagina facebook “Gabriele Palloni” o la sua mail gabriele@cibarius.it

Informazioni su Restiamo Animali

Trasmissione su Controradio, in onda dal 4 marzo 2012

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: