Comunicati

Sabato 14 settembre a Firenze manifestazione nazionale contro la caccia

Sabato 14 settembre è in programma a Firenze la Manifestazione nazionale contro la caccia organizzata dalla LAC (Lega per l’abolizione della caccia)

Ecco il programma:

Cacciatore-lav2Ritrovo  Piazza Indipendenza   Ore 15:00

Percorso del corteo:

P.zza indipendenza – Via Ventisette Aprile – P.zza San Marco – Via Camillo Cavour – Via Martelli – Via Dei Cerretani – Via Panzani – P.zza Dell’Unità Italiana – Via Valfonda – Controviale Strozzi – Via Ridolfi – Arrivo P.zza Indipendenza.

Sono ammessi striscioni,  suoni di amplificazione e  bandiere.

 

Per qualsiasi informazione:
www.abolizionecaccia.it
0566 88080 – 02 47711806 – 339 2859066

Informazioni su Restiamo Animali

Trasmissione su Controradio, in onda dal 4 marzo 2012

Discussione

Un pensiero su “Sabato 14 settembre a Firenze manifestazione nazionale contro la caccia

  1. In alta montagna, parlando con mio cognato, non cacciatore, cmq onnivoro, mi disse: io stasera mangerò tanta carne perchè domani voglio arrivare lassù (indicandomi una vetta). io sorrisi e gli dissi, lassù ci saranno forse i camosci, ma mangiano l’erba. Qlcn di + importante di me ha detto qlcs di simile, e devo dire che riflettendoci mi venne spontaneo portargli l’esempio, mio cognato si allontanò farfugliando…

    Pubblicato da ILAVEG | 13 settembre 2013, 15:27

Lascia un commento

