Segnalazioni

Giovedì 28/2 Sea Shepherd al No Cage

top-bar-Jolly-Roger-01-blueGiovedì 28 febbraio al Circolo antispecista No Cage di Prato (via Borgovalsugana 198, vicino alla stazione ferroviaria Prato Centrale) è in programma una serata con gli attivisti di Sea Shepherd, l’organizzazione guidata da Paul Watson che si batte per gli animali degli oceani. Alle 22 sarà proiettato il film-documentario “The Cove”, sulle azione per il salvataggio dei delfini in Giappone. Al No Cage è possibile anche cenare, ovviamente vegan: per informazioni e prenotazioni circolonocage at gmail.com.

Venerdì primo marzo, appuntamento alle 18 con la conferenza di Leonardo Caffo sull’antispecismo.

Ecco il programma della serata

GIOVEDI’ 28 FEBBRAIO – ORE 22.00

pratoProiezione del film-documentario vincitore del premio Oscar “The Cove”, a seguire serata con info point dei volontari di Sea Shepherd che daranno aggiornamenti sulla Campagna dei Guardiani della Baia in corso a Taiji, Operazione Infinite Patience, e sulla nona Campagna Antartica in difesa delle balene, Operazione Zero Tolerance; saranno inoltre disponibili per rispondere a domande e curiosità.

“The Cove” è un bellissimo documentario girato in segreto per 5 anni per documentare l’annuale massacro di delfini che avviene in un parco nazionale giapponese nella cittadina di Taiji (Wakayama).

Avvincente e d’azione, il film mostra come Richard O’Barry e la sua troupe d’assalto siano riusciti ad entrare nella famigerata e sorvegliata baia giapponese e a denunciare al mondo il massacro di delfini e la loro cattura per la vendita agli acquari e delfinari di tutto il mondo (quasi assenti le immagini cruente).

Informazioni su Restiamo Animali

Trasmissione su Controradio, in onda dal 4 marzo 2012

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: